Termini di Pagamento

 

È possibile pagare attraverso i seguenti metodi:

·                    Bonifico Bancario Anticipato

·                     Carta di credito

·                     Paypal

Pagamenti con Bonifico

Pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro conto corrente presso:

LA BCC Ravennate-Forlivese-Imolese  IT 87 A 08556 67950 070000 259630

La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero dell'ordine, il nome e il cognome dell'ordinante. Allo stato attuale del sistema bancario, l'importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso. Prima di effettuare il versamento, è bene informarsi tramite il Servizio Assistenza Clienti se la merce è disponibile. Se entro 8/10 giorni dall'effettuazione dell'ordine non riceveremo il pagamento, l'ordine verrà eliminato.

Pagamenti con Carta di Credito

Nelle carte dei circuiti Visa e Mastercard sono comprese una moltitudine di Carte di Credito che si appoggiano su questi circuiti per il pagamento. Sono ad esempio comprese CartaSì, carta credito BancoPosta, carta Postepay, carta Aura e tutte le altre che hanno il logo Mastercard o Visa riportato sulla carta. I dati della tua carta vengono gestiti direttamente da Cartasì specializzata nella gestione dei pagamenti on-line. Le informazioni vengono criptate tramite utilizzo di sistemi di crittografia a 128 bit (SSL) che ne impediscono l'utilizzo da parte di terzi e vengono inviati direttamente alla banca, nemmeno lo staff è in grado di vederli. In ogni caso l'intestatario dell'ordine dovrà essere il titolare della carta di credito. Attenzione: Se non verranno rispettate le condizioni citate verrà richiesta all'istituto bancario di emissione della carta la verifica di genuinità sulla titolarità della carta stessa. Tale attività richiede circa 5 giorni lavorativi. Al termine degli stessi, in caso di esito positivo, si procederà con la consegna dell'ordine effettuato. L’amministrazione si riserva la facoltà di richiedere un fax con un valido documento per velocizzare i controlli. L'addebito dell'importo dovuto avverrà alla data di spedizione della merce e non nella data dell'ordine.

Paypal

Se disponi di un account Paypal puoi utilizzare tranquillamente questa forma di pagamento inviando il pagamento al nostro indirizzo e-mail info@vannicappelletti.it